La nostra avventura inizia nel lontano 1969 quando Giovanbattista Bondatti crea la sua prima impresa di trasporto con un singolo veicolo per la distribuzione di beni essenziali e di consumo a livello locale come imballaggi, legname e bevande.

L’anno seguente, con l’introduzione del commercio di materiali da costruzione, assistiamo a un notevole aumento dell’attività: la nostra presenza nel territorio si consolida in un periodo di grande prosperità per il settore edilizio italiano, che tocca l’apice nel 1990, l’anno dei Campionati Mondiali di Calcio. Questo contesto favorì l’espansione della nostra flotta fino a 6 veicoli.

Il 2003 è l’anno della svolta significativa: Gianluca Bondatti prende le redini dell’impresa di famiglia separando le operazioni di trasporto da quelle di distribuzione edile e creando due realtà indipendenti. Questa scelta dà vita nel 2004 alla Gianluca Bondatti S.r.l., che si afferma rapidamente come un punto di riferimento nel Lazio, con una flotta di 12 veicoli e una diversificazione dell’offerta dei servizi logistici.

Nel 2010 arriva un’altra importante evoluzione con l’ingresso della concessionaria DAF nel Gruppo Bondatti:  la nostra operatività si estende su scala nazionale e inizia una fruttuosa collaborazione con Leroy Merlin. Da qui in poi, la fiducia acquisita ci apre le porte a partnership con grandi nomi dell’industria edile italiana, rafforzando ulteriormente la nostra posizione sul mercato.

Recentemente abbiamo ampliato il nostro servizio offrendo soluzioni di noleggio flessibili per veicoli e attrezzature industriali, arrivando ad un parco di circa 80 unità su tutto il territorio nazionale. Per gestire l’aumento della domanda abbiamo deciso di collaborare con trasportatori esterni in modo tale da poter garantire sempre la massima efficienza.

Questo nostro approccio al business ci consente di soddisfare le esigenze dei clienti in tre macroaree interconnesse, puntando sempre alla loro piena soddisfazione. Nel corso degli anni infatti il nostro obiettivo principale è rimasto sempre quello di offrire servizi di qualità superiore che consentano ai nostri clienti di realizzare i loro progetti e sogni, con l’ambizione di continuare a farlo per molti anni a venire.